DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME AL 50% DI N. 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO E CONTABILE” CAT. GIUR. D1 DA DESTINARSI INIZIALMENTE ALL’AREA FINANZIARIA UNIONE TERRE D’ACQUA

Clicca qui per scaricare il bando

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

 La domanda di ammissione alla selezione, da redigersi preferibilmente sul modulo allegato al presente avviso, sottoscritta dal candidato dovrà pervenire entro le ore 13,00 del 9 dicembre 2016 (30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso di selezione all’albo pretorio online)

.Gli interessati potranno far pervenire domanda e relativi allegati, in uno dei seguenti modi:

  • per posta mediante raccomandata a. r indirizzata all’Unione Terred’acqua -  Servizio Personale – Corso Italia 74 – 40017 San Giovanni in Persiceto (BO). In tal caso dovrà essere allegato documento di identità;
  • per fax: al 051/825024 (in caso di invio tramite fax è cura del candidato di accertarsi dell’effettiva ricezione da parte dell’Ufficio protocollo dell’Unione tel. 051/6812701 dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00). In tal caso dovrà essere allegato documento di identità.
  • direttamente presso:
  1. l’Ufficio Protocollo dell’Unione presso il Comune di San Giovanni in Persiceto – Corso Italia n. 74 nelle giornate di lunedì/mercoledì/venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e il martedì/giovedì dalle 11,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 16,00
  2. l’ Ufficio Personale sede distaccata di Calderara di Reno - Piazza Marconi n. 7 nelle giornate di   lunedì/mercoledì/venerdì dalle ore 08,30 alle ore 13,00 e il martedì/giovedì dalle ore 08,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30
  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: unione.terredacqua@cert.provincia.bo.it  tenuto conto anche di quanto disposto con circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 12 del 03/09/2010. A tal fine si precisa che si accettano domande redatte con modalità informatica e trasmesse con posta elettronica certificata (Pec). In tal caso, la domanda sarà ritenuta valida solo se inviata nei formati pdf o tiff, privi di macroistruzioni o codice eseguibili.
  • La presentazione della domanda di ammissione al concorso, può avvenire anche tramite l’iscrizione on-line, all’indirizzo

           https://terredacqua.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=Domanda_concorso_contabile_D1

Al termine del caricamento on-line dei dati relativi alla domanda da parte del/della candidato/a, è possibile e consigliato stampare e salvare la ricevuta, riportante estremi e numero della pratica.

Il sistema, acquisita la domanda di concorso, procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail segnalato dal/dalla candidato/a un messaggio di conferma della ricezione della pratica da parte dell’Unione Terred’Acqua. Al fine di evitare possibili disguidi, in particolare derivanti dall’errata digitazione dell’indirizzo e-mail da parte del/della candidato/a, si consiglia di stampare e salvare sempre la ricevuta di cui sopra.

AVVERTENZE SULLA DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA ON LINE

La documentazione richiesta, da presentare in allegato alla domanda, dovrà essere costituita da files  di formato .pdf da inserire direttamente nel format.

I nomi dei files devono essere al massimo di 8 caratteri (cui si aggiunge l’estensione .pdf o .xls) e non devono contenere caratteri speciali (accenti, apostrofi, trattini o altri segni di punteggiatura). Una denominazione più lunga o la presenza di caratteri speciali potrebbero compromettere la corretta acquisizione dei files da parte del sistema.

Non è possibile allegare file di dimensione superiore a 4 Mb.

L’Unione Terred’Acqua non assume responsabilità per eventuali ritardi/disguidi postali o telegrafici o di connessione internet comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, né per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda.

A tal fine fa fede:

- in caso di spedizione: la data di protocollo di arrivo

- in caso di invio via fax o via pec: la data di ricezione risultante dal fax o dalla pec

- in caso spedizione tramite iscrizione on-line, la ricevuta dell’avvenuta spedizione

Il termine per la presentazione delle domande è perentorio e pertanto non possono essere prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, non esclusa la forza maggiore, il caso fortuito e il fatto di terzi, non siano pervenute all’Ufficio Protocollo entro il termine ultimo previsto dall’avviso, né quelle spedite prima della pubblicazione dello stesso. Nell’eventualità che il termine ultimo coincida con un giorno di interruzione del funzionamento degli uffici comunali/postali a causa di sciopero, lo stesso s’intende espressamente prorogato al primo giorno lavorativo di ripresa del servizio da parte degli uffici predetti.